Percorsi di gruppo di counseling espressivo e artistico

Ciò che per la crisalide è la fine del mondo, il mondo la chiama farfalla “Lao Tse”

 

Percorso di counseling espressivo di gruppo a mediazione corporea

A volte accade che ciò che immaginavamo speciale e che abbiamo “costruito”, ad un certo punto risulti non in linea con noi, con i nostri pensieri, con le nostre emozioni e di conseguenza con le nostre azioni…da qui l’empasse…cosa devo fare? Perché non mi sento soddisfatto…

“Il viaggio” vuole essere un parentesi spazio temporale speciale dove incontrarsi, accogliere e incontrare sé stessi per trovare nell’ascolto di sé il proprio posto nel mondo. 

La complessità della nostra vita incide sulla qualità delle relazioni con sé stessi e con gli altri.

Le difficoltà relazionali possono creare disagio in tutti gli ambiti della nostra realtà: sia quella privata, che quella pubblica e professionale. 

Questo laboratorio intende privilegiare proprio la crescita personale al fine di offrire alle persone interessate la conoscenza, l’esperienza e le capacità comunicative e relazionali che possono migliorare la qualità della nostra vita. 

Durante il laboratorio saranno utilizzate metodologie che uniscono le teorie psicologiche ad alcuni esercizi di training espressivo-corporeo quali drammatizzazioni, Playback Theatre, scrittura autobiografica, giochi di ruolo e visualizzazioni creative. 

PER INFO SCRIVICI QUI

 

    accosento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016.
    Confermo anche di aver preso visione della Privacy Policy

    Meta Morfosi
    Panoramica privacy

    This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.